top of page

Radio Dream Together: auguri dalla Redazione di giovani in Oratorio

Aggiornamento: 10 mag 2021

25 marzo 2021

Proprio oggi, Festa dell'Annunciazione, i ragazzi propongono alle nostre comunità un breve video: un modo semplice per annunciare il progetto di Radio Dream Together, augurare a tutti buona Festa dell'Annunciazione e affidarlo a Maria...


Infatti, come diffuso nel foglietto degli Avvisi di questa settimana, un gruppo di ragazzi della nostra Unità Pastorale, affiancato da due adulti, ha aderito con entusiasmo al progetto diocesano "Redazioni di giovani in Oratorio".


Riprendiamo il testo degli Avvisi:

RADIO DREAM TOGHETER

Utilizzare il WEB come opportunità di evangelizzazione. Usare la rete per creare scambi e legami e scoprire propri talenti da poter mettere a frutto portando una ventata d’aria fresca nell’affiancarsi alla fede. Siamo sette ragazzi dell’U.P. che hanno accolto questa “sfida” proposta dalla comunità. MODERNA, DIVERTENTE, APERTA: ecco in tre parole la nostra radio.

State collegati!


Ulteriori informazioni del progetto sono reperibili al seguente link: https://www.labottegadinazareth.it/news/redazioni-di-giovani-in-oratorio/

Anche attraverso il canale YouTube, il sito web e i social dell'U.P., seguiremo lo sviluppo del progetto nella nostra realtà di chiesa in cammino.


274 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page