top of page

Affidamento della Radio alla B. V. di Pontenovo

Aggiornamento: 21 ago 2021



Giovedì 13 maggio alle ore 20:30 presso il santuario Beata Vergine di Pontenovo, dopo la recita del Santo Rosario e la celebrazione della Santa Messa, don Bogdan ha guidato la Preghiera di Affidamento alla Vergine Santa con un riferimento particolare alla nostra Radio:


"O Vergine Santa, Madre di Gesù e Madre nostra, che sei apparsa a Fatima ai tre pastorelli per recare al mondo un messaggio di pace e di salvezza, io mi impegno ad accogliere questo tuo messaggio.


Mi consacro oggi al tuo Cuore Immacolato, per appartenere così più perfettamente a Gesù. Aiutami a vivere fedelmente la mia consacrazione con una vita tutta spesa nell’amore di Dio e dei fratelli, sull’esempio della tua vita.


In particolare Ti offro le preghiere, le azioni, i sacrifici della giornata, in riparazione dei peccati miei e degli altri, con l’impegno di compiere il mio dovere quotidiano secondo la volontà del Signore.


Ti consacro, in questo giorno, la nuova creatura della nostra comunità, la Radio dei nostri giovani, affinché sia un seme di speranza e di unione tra i tuoi figli e perché tutti ti conoscano attraverso la diffusione della Parola del Vangelo. Ti prometto di pregare affinché questo strumento porti la voce del Figlio tuo nelle nostre case e in quelle di chi ancora non lo ha conosciuto o per qualsiasi motivo lo ha rigettato...


Voglio vivere sempre da vero figlio/a tuo e cooperare perché tutti Ti conoscano e amino come Madre di Gesù, vero Dio e unico nostro Salvatore.

Così sia".




Registrazioni audio della serata:

39 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page