Le Sentinelle del Mattino alla Settimana Civica 2021

Aggiornamento: 22 ago 2021

Il gruppo dei ragazzi dell'Oratorio Sentinelle del Mattino sta vivendo un'esperienza particolare di Chiesa in uscita: la Settimana Civica. Ecco la locandina dell'iniziativa promossa dal Comune di San Polo:




Si legge infatti nella pagina Facebook del Comune, nel post pubblicato ieri:

PERLE DEL GIORNO

In questa Settimana Civica appena iniziata avremo l'immenso piacere di condividere sulle nostre pagine, tutte le sere, alle ore 21.00, un pensiero, una riflessione, uno spunto, nato da questo gruppo di giovani così speciale del nostro territorio: Sentinelle del Mattino.

Sin da ora li ringraziamo per questa preziosa collaborazione che arricchisce e valorizza ancora di più il significato di queste giornate, dedicate proprio alla partecipazione attiva, al senso civico e al recupero di quel prezioso valore della responsabilità reciproca che rende speciale la vita di ogni comunità.

Queste ragazze e ragazzi sono una parte molto attiva e viva del nostro paese e stasera, in occasione della prima giornata della Settimana Civica, ci regalano una perla speciale: il racconto di chi sono e dei valori che li accompagnano.

Da domani ci doneranno invece PERLE nate da loro riflessioni e condivisioni, affinché ognuno di noi possa accoglierle e farne tesoro per i giorni a venire.

Grazie ancora, ragazze e ragazzi! "Noi come cittadini, noi come popolo".

Nella prima serata, i ragazzi hanno presentato un bellissimo video:




Fino al 25 aprile, ogni sera ci diamo appuntamento alle ore 21 per seguire il percorso preparato dai nostri ragazzi, diffuso dai social locali, facendo fin da ora i nostri complimenti ai ragazzi delle Sentinelle del Mattino!


Ultimo aggiornamento: 20.04.2021

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti