Festa di benvenuto nell'UP per don Paul


In data 12 settembre 2021 il nostro sito ha diffuso la lettera del Vicario Generale della diocesi in cui si comunica che

il Vescovo ha nominato DON PAUL POKU KWAKU nuovo Collaboratore pastorale dell’UP n. 40 “Terre del Perdono” comprendente le parrocchie dei Comuni di San Polo d’Enza e Canossa; ciò a seguito del trasferimento, per motivi di salute, di don Mauro Vandelli.


In data 21 settembre 2021 il sito del settimanale diocesano La Libertà ha riportato:

DON PAUL POKU KWAKU Collaboratore dell’Unità Pastorale n.40 “Terre del perdono” comprendente le parrocchie di San Polo d’Enza, Casale, Grassano, Ciano d’Enza, Canossa, Rossena, Cerredolo dè Coppi, Monchio delle Olle, Borzano d’Enza, Roncaglio, Selvapiana, Vedriano, Compiano e Pianzo. Fino ad ora Collaboratore pastorale dell’UP “Beata Vergine dell’Olmo”. Risiederà presso la Canonica di Canossa (Ciano d’Enza).

Pertanto, il Consiglio della nostra Unità Pastorale ha fissato una giornata di festa e di accoglienza per don Paul, nella preghiera e nella convivialità.



Infatti, domenica 7 novembre presso la Chiesa di Ciano, durante la Santa Messa delle ore 11:15 accoglieremo tutti insieme don Paul, nuovo collaboratore della nostra Unità Pastorale. A seguire pranzo insieme.


Per i dettagli organizzativi, consultare la locandina allegata.

92 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti