12 settembre 2021: nomine e trasferimenti nell'Unità Pastorale

Aggiornamento: 24 set 2021

Durante le Sante Messe di oggi, come richiesto dal vescovo, e nel giorno della solennità del Ss. Nome di Maria, Festa della B. V. di Pontenovo, è stata data lettura della seguente lettera che riportiamo integralmente:


Carissimi fratelli e sorelle,
ho il piacere di comunicarvi che Mons. Vescovo ha nominato DON PAUL POKU KWAKU nuovo Collaboratore pastorale dell’UP n. 40 “Terre del Perdono” comprendente le parrocchie dei Comuni di San Polo d’Enza e Canossa; ciò a seguito del trasferimento, per motivi di salute, di don Mauro Vandelli.
Don Paul, che dimorerà presso la casa canonica di Ciano d’Enza, svolgerà il suo ministero tra voi in supporto e collaborazione con don Bogdan, don Gianluca, Mons. Pellegrino e don Franco; la sua generosità sacerdotale, sono certo, verrà apprezzata da tutti voi.
Ringraziando don Paul per la sua disponibilità, vi saluto a nome del Vescovo Massimo e affido il vostro cammino alla intercessione della Beata Vergine di Pontenovo e ai Santi Patroni delle vostre comunità.
Invoco la Benedizione del Signore.
Reggio Emilia, domenica 12 settembre 2021
IL VICARIO GENERALE
MONS. ALBERTO NICELLI




Ringraziando don Mauro per il servizio che, dal 2017, ha svolto nella nostra Unità Pastorale, diamo il benvenuto a don Paul, che già in tanti abbiamo avuto modo di conoscere! A entrambi auguriamo un buon anno sociale!

Li accompagniamo con la nostra preghiera!

81 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti