top of page

Domenica 31 dicembre 2023: Festa della Santa Famiglia


Come già riportato nel foglio degli Avvisi settimanali, si richiama il calendario liturgico delle sante messe nell'unità pastorale per la festività di domenica 31 dicembre, in cui si celebra la Solennità della Santa Famiglia di Nazareth:

Orario

Luogo

8:00

Ciano

8:30

Pontenovo

10:00

Barcaccia

11:00

Pontenovo

11:15

Ciano

18:00

Pontenovo (Santa messa prefestiva del 1° gennaio e recita del “Te Deum laudamus”)

In questo giorno, renderemo grazie insieme per il mistero dell’Incarnazione di Gesù, evento che dona nuova luce e speranza anche alle nostre famiglie.


Il Cielo è sceso in terra ed è nato il Salvatore, luce del mondo, luce per la vita di ogni uomo.

Per sottolineare l’importanza di questo giorno, il Vescovo Giacomo invita tutte le famiglie della diocesi sabato 30 dicembre alle ore 17 in Cattedrale per un momento di preghiera insieme.



Per ulteriori informazioni relativamente al "Te Deum laudamus" (Dio ti lodiamo), che, per eccellenza, è l'inno cristiano di ringraziamento a Dio, si rimanda al post del sito pubblicato lo scorso anno.


Don Carlo e i sacerdoti suoi collaboratori rinnovano a tutti noi i migliori auguri di Buon Anno: Maria Santissima Madre di Dio, che festeggeremo lunedì 1° gennaio, protegga sempre le nostre famiglie e tutta la nostra unità pastorale!

183 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page