top of page

15 ottobre 2022: note e immagini di una giornata speciale per l'UP

Aggiornamento: 19 ott 2022

Sabato 15 ottobre presso il Convento salesiano di Montechiarugolo si è tenuta la Giornata per l'avvio del nuovo anno pastorale per l'UP.



Tanti sono gli aspetti che hanno contribuito a rendere speciale questa giornata, iniziata al mattino con la liturgia delle ore e terminata nel tardo pomeriggio con la santa messa.


Gruppi di lavoro, pranzo insieme, laboratori pomeridiani hanno contribuito a creare occasioni di incontro e di confronto tra persone provenienti dalle nostre varie parrocchie. Arricchenti pure le due relazioni: nella prima don Paul ci ha dato alcune indicazioni per vivere con slancio il secondo anno del cammino sinodale, nella seconda l'arch. Angelo Dallasta ci ha illustrato l'icona della Trinità di Rublëv, scelta dal vescovo Giacomo per la sua lettera pastorale rivolta a tutti noi, di cui abbiamo ripreso il titolo della nostra Giornata "Un cuor solo e un'anima sola".


Gli spunti emersi a Montechiarugolo saranno ripresi prossimamente e saranno condivisi anche con chi non ha potuto partecipare alla Giornata del 15 ottobre.






107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page