top of page

MANCA POCO all’inizio della GMG!

Accompagniamo con la preghiera tutti i giovani, gli educatori, il seminarista Francesco e don Bogdan che nel corso di questa settimana partiranno per Lisbona, per partecipare alla Giornata Mondiale della Gioventù con Papa Francesco.


Ma prima che tutto cominci, vogliamo dire GRAZIE a chi in vario modo ha reso possibile quanto abbiamo vissuto quest’anno e soprattutto quanto staremo per vivere.


La GMG è un evento di Chiesa, e da noi lo è stato da subito: una grandissima rete di relazioni, di fraternità, di solidarietà. Come un corpo solo.


C’è chi ci ha messo le sue forze, chi le sue idee, chi ci ha messo un’offerta in denaro, chi ci ha messo tanta preghiera, e chi ci ha messo la casa!


Amici, sponsor, famiglie, partner a tutti voi il nostro GRAZIE!


Anche grazie a voi potremo far vivere la GMG ai nostri amici del Medio Oriente dalla Giordania e dalla Turchia!


Qui poi non sono scritti i nomi dei tanti, tantissimi giovani che hanno lavorato con grande passione e dedizione, e stanno continuando a lavorare perché tutto possa andare per il meglio, in ogni dettaglio.


Aggiungiamo che sei ragazze provenienti dalla Giordania saranno accolte da alcune famiglie della nostra unità pastorale, a cui va un sentito ringraziamento anche da parte del parroco don Bogdan.


GRAZIE A TUTTI! 🫶


Prima che tutto cominci!


E GRAZIE A DIO!

62 visualizzazioni0 commenti
bottom of page