17 giugno Restate in oratorio 2021: Racconti con... gelati

Aggiornamento: 19 giu 2021

Tutti i martedì e giovedì di giugno e luglio, dalle ore 17:00 alle ore 23:00, l’Oratorio Helder Camara di San Polo è aperto per piccoli e grandi.

È possibile aver accesso al bar, al parco giochi e ai campi da tennis, da calcio e da bocce. I minori devono essere accompagnati da un adulto.


La serata di giovedì 17 giugno ha visto un’ampia partecipazione di bambini, ragazzi, giovani, genitori e anche nonni, nel rispetto delle vigenti disposizioni sanitarie.


I volontari dei Racconti in casetta hanno intrattenuto i bambini e la partecipazione della Gelateria Magnolia di Ciano d’Enza ha permesso a tutti di poter gustare un buon gelato,


Un cielo trapunto di stelle, la cornice dell'ambiente curato, aperto e disponibile dell'oratorio e lo sguardo accogliente e vigile dell'educatore professionale hanno reso davvero fantastica la serata.


Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno portato vita rinnovata in questo luogo, con un incontro arricchente tra persone e tra generazioni!


Tutti sono invitati alle prossime serate in programma!


Anche la parrocchia di Ciano d'Enza aprirà il proprio Oratorio: l’appuntamento sarà ogni mercoledì, dalle ore 20.30 alle ore 23.00, a partire da mercoledì 23 giugno.



116 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti